Value Pack per Samsung Galaxy S a fine marzo

FratelloGeek ti parla del Value Pack per il Samsung Galaxy S! Scopri di più leggendo il resto dell’articolo.

Tempo di grandi annunci per la Samsung: Dopo la notizia del rilascio di Android 4.0 ICS per il Galaxy S II, anche per i possessori del predecessore (Galaxy S) è in serbo una bella notizia!

Il Value Pack, che ha avuto conferme e smentite durante quest’ultimi mesi (ma che poi è stato rintracciato nel firmware beta I9000XXJVU) è stato confermato ufficialmente da Samsung, ed il suo arrivo è previsto per fine mese.

Il Value Pack è basato ovviamente su Android Gingerbread, e sarà rilasciato mediante Samsung Kies; esso includerà varie caratteristiche come lo Snapshot, il Photo Editor ed il Face Unlock.

[ad]

Miglioramenti in vista anche per la fotocamera, con la possibità di poter immortalare delle immagini anche mentre registri dei video (migliorata la qualità stessa della fotocamera).

Sono state, inoltre, migliorati la reattività ai comandi ed alla velocità di caricamento delle pagine del browser, cosiccome i contenuti della galleria e della velocità di riproduzione dei videogiochi.

La Samsung ha comunque annunciato un’ulteriore aggiornamento della versione di Gingerbread anche per il Galaxy Tab 7, Galaxy S Plus, Galaxy S SLC e Galaxy W; tutto questo entro la fine di questo mese.

Restiamo dunque in attesa delle prime impressioni!

Cosa ne pensi di questa news?

Sei fra quelli che riceverà quest’aggiornamento?