,

Vedere Gol Serie A 2012-2013 prima su Cielo e poi su RAI

FratelloGeek ti comunica che i gol della Serie A 2012-2013 saranno trasmessi prima su Cielo e poi sulla RAI! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’anteprima dei gol della Serie A sulla storica trasmissione Rai, 90° minuto, fa un saluto ai suoi telespettatori.

Infatti, per i prossimi tre anni, i diritti spetteranno a Sky, la quale li trasmetterà sul celebre canale Cielo sul digitale terrestre o sul panorama satellitare.

I gol saranno trasmessi a distanza di 45 minuti dal fischio finale, nella fascia dalle 18 alle 18:15: inoltre, il celebre programma “Quelli che…” sarà sospeso sulla rete RAI, e si presenterà sotto una diversa veste su Cielo.

Verrà scelta probabilmente Simona Ventura per condurre il programma, oramai perita nel settore grazie alle precedenti esperienze.

[ad]

Con tale manovra la piattaforma satellitare acquista maggior visibilità, come se gliene mancasse!

Come ha reagito l’emittente ufficiale italiana?

Dati i tempi di crisi, non è profondamente sconvolta, anzi, garantisce di essersi assicurata il pacchetto 6B, e così potrai godere ugualmente la programmazione, dalle 18:15.

Eugenio De Paoli, direttore di RaiSport, ha detto:

“Certo, dispiace un po’ che siano altri a mostrare i gol con qualche minuto di anticipo ma, considerando la coda di Stadio Sprint, il ritardo sarà minimo. Ripeto, visto il momento penso che la Rai abbia fatto il suo e ritengo che i nostri utenti saranno comunque tutelati e soddisfatti del servizio che offriremo loro”.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!