Vedere Gol Serie A 2012-2013 prima su Cielo e poi su RAI

FratelloGeek ti comunica che i gol della Serie A 2012-2013 saranno trasmessi prima su Cielo e poi sulla RAI! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’anteprima dei gol della Serie A sulla storica trasmissione Rai, 90° minuto, fa un saluto ai suoi telespettatori.

Infatti, per i prossimi tre anni, i diritti spetteranno a Sky, la quale li trasmetterà sul celebre canale Cielo sul digitale terrestre o sul panorama satellitare.

I gol saranno trasmessi a distanza di 45 minuti dal fischio finale, nella fascia dalle 18 alle 18:15: inoltre, il celebre programma “Quelli che…” sarà sospeso sulla rete RAI, e si presenterà sotto una diversa veste su Cielo.

Verrà scelta probabilmente Simona Ventura per condurre il programma, oramai perita nel settore grazie alle precedenti esperienze.

[ad]

Con tale manovra la piattaforma satellitare acquista maggior visibilità, come se gliene mancasse!

Come ha reagito l’emittente ufficiale italiana?

Dati i tempi di crisi, non è profondamente sconvolta, anzi, garantisce di essersi assicurata il pacchetto 6B, e così potrai godere ugualmente la programmazione, dalle 18:15.

Eugenio De Paoli, direttore di RaiSport, ha detto:

“Certo, dispiace un po’ che siano altri a mostrare i gol con qualche minuto di anticipo ma, considerando la coda di Stadio Sprint, il ritardo sarà minimo. Ripeto, visto il momento penso che la Rai abbia fatto il suo e ritengo che i nostri utenti saranno comunque tutelati e soddisfatti del servizio che offriremo loro”.

Che ne pensi?

Vedere Gol Serie A 2012-2013 prima su Cielo e poi su RAI
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento