Vedere presentazione iPad Mini in streaming online

FratelloGeek ti consiglia dove vedere la presentazione dell’iPad Mini in streaming online! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Ancora poche ore, e la Apple toglierà i veli al nuovissimo iPad Mini.

Tale prodotto sarà infatti presentato oggi, martedì 23 ottobre 2012, alle 19.00, ora italiana.

Dopo alcuni anni, Casa Cupertino ha deciso di inviare la diretta streaming dell’evento, tramite l’Apple TV, attraverso questa pagina (a partire dalle ore 19,00 italiane).

Ma nel caso in cui non mastichi bene l’inglese, FratelloGeek ti ha provveduto un apposito live per aggiornarti in tempo reale delle novità Melate (seguici miraccomando!).

In ogni caso, ci sono altre risorse online (internazionali) che trasmetteranno in diretta l’evento dal California Theatre di San Jose, come ad esempio i noti siti Web CNET, The Verge, Engadget, PC Advisor e T3.

[ad]

Quali sono le indiscrezioni più accreditate?

Un bel display con diagonale da 7,85 pollici, con risoluzione pari ad 1024 x 768 pixel ed aspect ratio 4:3, ma privo di supporto per la tecnologia Display Retina; memoria interna da 8 GB, 16 GB, 32 GB e 64 GB, versioni Wi-Fi e Wi-Fi + reti cellulari (come 3G ed LTE/4G); due fotocamere, una posteriore ed una frontale; nuovo connettore Lightning a 8-pin e processore Dual-core A5, o A5X.

Secondo alcuni esperti, non ci sarà una marcata differenza con iPad di prima e seconda generazione, e con il Nuovo iPad, in ambito di dimensioni dello schermo.

Si pensa che l’iPad Mini sarà lanciato con prezzi di partenza inferiori ai 300 dollari.

Che ne pensi?