,

Venduti 3 milioni di Nuovi iPad

L’azienda di Cupertino ci tiene a far sapere che le vendite relative al Nuovo iPad hanno già superato i 3 milioni. Scopri tutti i dettagli in merito a questa notizia.

E’ vero che la crisi economica sta colpendo tutti, ma se si parla di tecnologia il settore non subisce urti!

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Devi sapere che le vendite relative al Nuovo iPad hanno già superato i 3 milioni.

L’annuncio è giunto alle nostre orecchie (o meglio ai nostri occhi) mediante un comunicato ufficiale apparso sul Web.

Il tuo amico Geek te lo riporta testualmente:

[ad]

“Apple ha annunciato oggi di aver venduto tre milioni dell’incredibile nuovo iPad, dalla data in cui è stato lanciato , venerdì 16 marzo. Il nuovo iPad ha uno nuovo splendido display Retina, il nuovo chip A5X di Apple con grafica quad-core e una fotocamera iSight da 5 megapixel con ottica evoluta per scattare bellissime foto e girare video HD 1080p e continua ad offrire la stessa durata della batteria di 10 ore, rimanendo incredibilmente sottile e leggero. iPad Wi-Fi + 4G supporta le reti 4G LTE ultraveloci disponibili negli Stati Uniti e in Canada e le veloci reti di tutto il mondo, incluse quelle basate su HSPA+ e DC-HSDPA”.

In base ai dati raccolti, sappiamo che solo nel primo giorno di vendita è stato distribuito 1 milione di unità del Nuovo iPad!

Sicuramente questo è solo l’inizio.

Infatti, presto il nuovo gioiellino giungerà sugli scaffali di numerosi altri paesi nel mondo.

Apple conferma, infine, il giorno 23 Marzo alle ore 08.00 in punto come data di lancio in Italia; si prevede il rischio di lunghe file ed attese.

Cosa succederà?

Bè, come dice sempre FratelloGeek: “Lo scopriremo solo vivendo!”

Che ne pensi di questo risultato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!