verona lazio sintesi video gol youtube

Verona-Lazio 1-1: Video Gol YouTube, Sintesi Sky ed Highlights Partita Online

Come vedere Verona-Lazio in streaming gratis live diretta tv online, con tutte le ultime news sul match, i canali televisivi, le probabili formazioni ufficiali e l’orario della partita di Serie A.

AGGIORNAMENTO: Pareggio per il Verona che riesce a conquistare un punto contro una Lazio non molto convincente in questo inizio di stagione. Di seguito i video gol YouTube. Per la sintesi completa e gli highlights Sky clicca qui.

La nona giornata di Serie A si chiude con il posticipo Verona-Lazio, in programma oggi, giovedì 30 ottobre, alle ore 20:45. I gialloblù sono alla ricerca del riscatto dopo la pensate sconfitta per 6-2 incassata contro il Napoli al San Paolo. La squadra di Mandorlini, al momento ha 11 punti in classifica a 4 lunghezze dalla Lazio.

I biancocelesti, sono a 15 punti, ed arrivano all’appuntamento odierno dopo un buon periodo, contrassegnato da quattro vittorie consecutive, l’ultima delle quali per 2-1 contro il Torino. In nove precedenti tra campionato e Coppa Italia, Verona e Lazio hanno concluso una gara in pareggio solo una volta, e questo fa presagire non poche emozioni in campo e sugli spalti oggi, così come per chi seguirà la partita in diretta tv o grazie al live streaming di piattaforme web o apposite applicazioni mobili.

Vediamo brevemente la situazione delle due squadre, e come arrivano a questo appuntamento. Nel Verona non ci sono squalificati, ma sono indisponibili Obbadi, Lazaros e Sala, a disposizione di Mandorlini ci sono invece Benussi, Gollini, Sorensen, Gu. Rodriguez, Luna, Agostini, Ionita, Gonzalez, Valoti, Saviola, Jankovic e Nené. Marques è a rischio per un problema muscolare al flessore della gamba sinistra. Nelle fila laziali, Pioli non potrà fare affidamento su Gentiletti, Basta, Keita, Mauri e Cataldi, mentre avrà a disposizione, all’occorrenza, Berisha, Strakosha, Ciani, Novaretti, Konko, Braafheid, A. Gonzalez, Ederson, Ledesma, Onazi, Pereirinha, e Anderson.

Alla luce di tutto questo, ecco le probabili formazioni ufficiali di Verona-Lazio, che vedremo scendere in campo al Bentegodi, dal primo minuto di gioco, alle ore 20:45:

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marques, Brivio; Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, N. Lopez.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Klose.

Ad arbitrare la partita ci sarà Irrati, che verrà assistito da Musolino e Fiorito. Il quarto uomo sarà invece Passeri, mentre gli arbitri addizionali saranno Guida ed Abbattista.

Potrete seguire la diretta tv live di Verona-Lazio su Sky Sport 1 HD (canale satellitare numero 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio (canale 370) e Premium Calcio HD (canale digitale numero 381). Per seguire Verona-Lazio in diretta live streaming gratis online, potrete utilizzare invece le piattaforme Premium Play e Sky Go, e le relative applicazioni mobili.

Per la diretta dei gol delle altre partite, potete invece sintonizzarvi, a partire dalle ore 20:45 di mercoledì 29 ottobre 2014, su Sky Supercalcio HD (canale 205), così da gustarvi una succosa sintesi della nona giornata.

Con l’app Sky Go avrete accesso, direttamente dal vostro tablet o smartphone, all’intera offerta di contenuti Sky, senza nessun costo aggiuntivo nel vostro abbonamento. Se non siete abbonati a Sky, ma a Mediaset Premium, grazie all’app Premium Play, avrete accesso a molti contenuti in diretta e ad un vasto catalogo di film e serie tv on-demand da vedere e rivedere ogni volta che vorrete, con la massima libertà. Con Sky Online, invece, potrete accedere a tanti contenuti esclusivi sfruttando la vostra connessione Internet, direttamente dal computer, in modo facile e veloce.

Tra le tante risorse disponibili per chi vuole seguire le dirette delle partite di calcio, e non vuole mai perdersi nessuna novità sul nostro campionato, segnaliamo poi anche l’app ufficiale Serie A TIM. Applicazione mobile della Lega di Calcio di Serie A, con contenuti sempre aggiornati, curati, attendibili, e di grande qualità.

Vi ricordiamo, poi, che attraverso la sottoscrizione del Tim Pack Calcio, avrete modo di vedere le dirette in live streaming delle partite di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli. Una soluzione decisamente comoda e anche conveniente, visto che costa soltanto 29 euro per l’intera stagione, (0 5 a settimana) con la possibilità di effettuare una prova gratuita di 7 giorni. Altra applicazione che vi vogliamo segnalare, è quella di FIFA, disponibile per Android ed iOS, e che vi permette di accedere con facilità a contenuti di grande interesse.

Speriamo di avervi dato informazioni interessanti, e soprattutto, che vi risultino concretamente utili, per seguire al meglio la diretta di Verona-Lazio. Prima di salutarvi, lasciandovi alla diretta della gara, vi vogliamo ricordare ancora un’ultima cosa, a cui teniamo particolarmente. A fine partita, tornando su questa pagina, troverete alcuni nostri aggiornamenti in tempo reale, e potrete lasciarci un commento, condividendo così le vostre impressioni sul match, e avviando una discussione con gli altri visitatori del sito, e con i membri dello staff.

Se deciderete di fare due chiacchiere con noi, non dimenticate di farci sapere anche come avete visto la gara, e di essere sempre rispettosi delle opinioni altrui, visto che non tutti tifano per la vostra squadra. Nel salutarvi, augurandovi buona visione e buon divertimento con la diretta tv di Verona-Lazio, vi suggeriamo di salvare tra i preferiti questa pagina web, per poterla ritrovare facilmente al momento di doverci tornare, alla fine della partita, per lasciarci un graditissimo commento.

Verona-Lazio 1-1: Video Gol YouTube, Sintesi Sky ed Highlights Partita Online
Ti piace FratelloGeek.com?