Viber per Windows Phone

Viber per Windows Phone 4.3, nuovo design e prestazioni migliori (Download)

L’applicazione di messaggistica e chiamate vocali Viber rappresenta una delle soluzioni più utilizzate dagli utenti dotati di sistema operativo Windows Phone come alternativa ad app leader di questo segmento come WhatsApp, Facebook Messenger e Skype. Nelle ultime ore, l’app Viber per Windows Phone ha ottenuto un ulteriore aggiornamento che porta l’applicazione alla versione numero 4.3.

Si tratta, a conti fatti, di un upgrade davvero consistente che va ad introdurre una serie di novità sicuramente molto importanti che potrebbero consentire a Viber di ampliare notevolmente la sua presenza all’interno dell’universo Windows Phone che, negli ultimi mesi, sta incrementando ulteriormente la sua diffusione.

Con la nuova versione, Viber per Windows Phone presenta un design rivisto sotto molti punti di vista che va a rinfrescare l’applicazione conferendo un design sicuramente più interessante ed in linea con le più recenti novità che riguardano il mondo Windows Phone di Microsoft. In aggiunta alle novità di carattere prettamente estetico, si segnalano importanti novità anche di natura tecnica come, ad esempio, la possibilità di visualizzare in modo migliore, e sicuramente più comodo per l’utente, le foto all’interno delle finestre di chat.

Grazie alla nuova versione, Viber per Windows Phone va a migliorare notevolmente anche le prestazioni dell’app che, soprattutto sui device di fascia bassa, talvolta fa registrare dei rallentamenti piuttosto fastidiosi. Con questo aggiornamento, Viber per Windows Phone dovrebbe rappresenta un considerevole passo in avanti per l’app.

Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi aggiornamenti correlati alla diffusissima app Viber per Windows Phone. Per poter scaricare la nuova versione dell’applicazione è sufficiente collegarsi allo store ufficiale di Windows Phone e, più precisamente,  alla pagina ufficiale dell’app disponibile a questo link. Nuovi aggiornamenti saranno disponibili a partire dalle prossime settimane. Viber continuerà ad aggiornarsi sia su Windows Phone che in tutte le sue altre versioni a ritmo serrato.