,

Video Barbareschi contro le Iene online

FratelloGeek ti comunica che il video di Barbareschi che picchia gli inviati delle Iene è online! Scopri tutti i dettagli, leggendo con attenzione il resto del’articolo!

Sul profilo ufficiale di Facebook della trasmissione delle Iene, è stato avvistato un evento a dir poco eccezionale!

Infatti, la redazione delle Iene ha voluto lanciare una sfida alla Par Condicio nel periodo pre-elettorale.

E’ stato pubblicato un video che mostra un infuriato Luca Barbareschi, deputato dal 2008, che pesta i giornalisti della trasmissione, i quali gli avevano posto domande scomode sulla sua esperienza da deputato.

Il post con il video recitava:

[ad]

“Non sappiamo ancora se il filmato possa andare in onda domenica sera nella nostra prima puntata, a causa della Par Condicio televisiva. Internet non ha questi vincoli e abbiamo quindi deciso di condividere il servizio in esclusiva con voi che ci seguite su Facebook. Da non perdere!”.

Cosa succederà adesso?

Le Iene dovranno essere multate per aver comunque trasmesso il video online?

In ogni caso, il filmato ha avuto un successone: più di 5.000 i commenti degli utenti indignati lasciati su Facebook!

Come già detto, l’evento è piuttosto importante: per la prima volta infatti il Web è stato utilizzato per aggirare la censura TV in Italia!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!