Video confronto prestazioni tra Galaxy S4 e iPhone 5 con iOS 7 beta 2

Video confronto prestazioni tra Galaxy S4 e iPhone 5 con iOS 7 beta 2

Novità dal fronte della Apple!

Come ben sai, la celeberrima azienda di Cupertino ha reso disponibile iOS 7 beta 2 per i membri dello iOS Developer Program!

Essa propone tante interessanti novità, e per tale motivo molti hanno iniziato a confrontare i due dispositivi di fascia alta più importanti attualmente sul mercato, cioè il Samsung Galaxy S4 della Casa Corea e l’iPhone 5 della Casa America.

In linea di massima, l’arrivo di iOS 7 beta 2 su iPhone 5 e su 4S cambia radicalmente le potenzialità di tali smartphone!

Ovviamente, nell’eterna lotta tra le due aziende, Samsung Galaxy S4 e iPhone 5 sono in ballottaggio altresì in termini di software, per dispositivi mobili!

Inoltre, se già per la prima beta si era parlato si un’aria di rinnovamento, l’arrivo di iOS 7 beta 2 potrebbe cambiare ancora una volta le carte in tavola, dal momento che propone altresì il supporto per iPad e iPad mini, oltre che iPad 2, iPad mini, iPad di terza e quarta generazione (iPad 3 ed iPad 4), iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 ed iPod touch di quinta generazione!

Tra le novità ed i miglioramenti più interessanti per chi ha uno smartphone Melato, si può evidenziare un assistente sociale Siri nettamente migliorato nella voce, sia in lingua italiana che in lingua inglese!

Ancora, una risoluzione generale di numerosi bug!

Infine, un incremento della stabilità e delle prestazioni, in modo particolare del Wi-Fi!

Che ne pensi?

Video confronto prestazioni tra Galaxy S4 e iPhone 5 con iOS 7 beta 2
Ti piace FratelloGeek.com?