Video2Ringtone: Creare suonerie dai video YouTube

FratelloGeek ti fa conoscere Video2Ringtone! Leggi come convertire i video di YouTube in MP3 per creare delle suonerie per il tuo cellulare nel resto dell’articolo.

È indubbio che il migliore sito Web per la condivisione video sia YouTube.

Da lì hai la possibilità di essere connesso con il mondo intero, di vedere come ballare le canzoni più in voga, come cucinare un piatto cinese e come farti un bel trucco per il sabato sera!

Qualora ti piaccia così tanto una canzone, che purtroppo non si trova da nessuna parte, insomma, tranne che su YouTube, ti verrà da domandarti se puoi convertire l’audio del video in un bell’MP3 da piazzare sul tuo cellulare a mo’ di suoneria!

FratelloGeek ti presenta perciò Video2Ringtone!

[ad]

Si tratta di un sito Internet che utilizza un’applicazione per estrapolare audio dai video presenti in rete e convertirli in MP3!

Come utilizzare l’applicazione presente all’interno del sito Video2Ringtone?

Basta avere un sistema di collegamento tra il PC e il cellulare, ad esempio Bluetooth o un cavo USB.

Una volta aperta la pagina di Video2Ringtone, copia da YouTube o da un altro sito l’indirizzo URL del video che ti interessa e avvia il processo di estrapolamento!

Il sito si impegnerà nell’effettuare automaticamente la procedura: in tal modo avrai sul tuo cellulare la suoneria che tanto desideri!

Ti piace questo servizio?