VLC per Windows Phone

VLC per Windows Phone e Windows RT, inizia la fase di beta

Il popolare media player VLC si appresta a fare il suo debutto su tutti i device dotati di sistema operativo mobile Windows Phone 8.x e su i device dotati di Windows RT, come ad esempio, il Surface RT. Il team di sviluppo dell’applicazione ha infatti avviato la fase di closed beta per VLC per Windows Phone ed ha mostrato una serie di prime immagini e video dell’app funzionante su device dotati dei sistemi operativi citati in precedenza.

Il team di sviluppo della futura app di VLC per device dotati di sistema operativo Windows Phone ha invitato gli utenti a registrarsi al programma di beta al fine di poter testare al meglio la nuova applicazione che dovrebbe debuttare in tempi piuttosto rapidi anche sullo store Windows Phone nella sua versione stabile.

Per poter partecipare al programma di beta testing di VLC per dispositivi dotati di sistema operativo Windows Phone è sufficiente collegarsi a questo link ed inserire il proprio indirizzo email utilizzato per l’account Windows Phone. Una volta completato il procedimento sarà sufficiente attendere una risposta da parte del team di sviluppo.

Maggiori dettagli in merito alla fase di beta testing di VLC per device dotati di Windows Phone arriveranno senza alcun dubbio nel corso delle prossime ore o, al massimo, nei prossimi giorni. L’app dovrebbe arrivare presto nella sua forma completa andando ad arricchire in modo consistente lo store Windows Phone che, negli ultimi mesi, sta vedendo incrementare sempre di più le sue applicazioni a tutto vantaggio degli utenti.

Di seguito, invece, vi proponiamo alcuni brevi filmati che mostrano l’app VLC per Windows Phone in funzione su alcuni smartphone dotati dell’OS mobile di casa Microsoft. I video possono essere utili per avere una prima idea su come funzionerà l’app e sull’interfaccia utente che la caratterizzerà. Ecco i video in questione.

VLC per Windows Phone e Windows RT, inizia la fase di beta
Ti piace FratelloGeek.com?