,

VMware: Installare Mac OS X 10.8 su Windows

FratelloGeek ti presenta VMware! Scopri come installare il recente Mac OS X 10.8 su Windows leggendo il resto dell’articolo.

Come sai da alcuni giorni è disponibile il download di Mac OSX 10.8 Mountain Lion, che puoi benissimo installare sul tuo Mac: e solo per Mac!

Ovviamente FratelloGeek vuole distruggere i luoghi comuni: dato che ha a cuore anche gli interessi dei Geek Microsoft, in quest’articolo ti spiegherà come installare Mac OS X Mountain Lion su Sistema Operativo Windows!

Non si tratta di un’installazione diretta, dato che il prodotto è Mac e non si integra in automatico su Windows: per questo ti presenta VMware!

[ad]

Si tratta di un software che ha lo scopo di virtualizzare Mac OSX 10.8 Mountain Lion: più semplicemente, installerai Mac OSX 10.8 Mountain Lion su un PC virtuale a partire dal tuo Sistema Operativo Windows, alla stessa stregua di un normale programma!

Sembra abbastanza superfluo ricordarti che non sarà come avere l’originale Mac OSX 10.8 Mountain Lion: eppure potrai dare un’occhiata alle maggiori novità introdotte dalla Apple.

L’installazione è sicura e semplice: il software non dà problemi e funziona alla perfezione!

La versione di Mac OSX 10.8 Mountain Lion per Windows contiene già le istruzioni per installare facilmente il prodotto Melato su piattaforma Redmond con VMware.

La password è “pla89red76”, senza le virgolette.

Hai gradito il Sistema Operativo di Cupertino?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!