Vodafone: Il sito Web cambia look

Il celebre gestore di telefonia mobile Vodafone, ha deciso di apportare alcune interessanti modifiche al suo sito Web. Scopri quali sono insieme al tuo amico Geek!

A volte abbiamo bisogno di cambiare!

Qual’è la prima cosa che facciamo?

Molte donne amano dare un taglio netto ai loro capelli, altri ancora preferiscono cambiare il loro guardaroba, alcuni invece evadono dalla loro realtà quotidiana regalandosi un week-end fuori casa.

Anche il celebre gestore di telefonia mobile Vodafone apprezza le novità, ed è per questo che ha deciso di cambiare look al proprio sito Internet!

In che consistono queste modifiche?

FratelloGeek ti informa che ora la veste grafica e la struttura appaiono totalmente rinnovate, che esistono nuove modalità per accedere ai contenuti, e che il motore di ricerca risulta più performante che mai.

[ad]

Infine, per ogni perplessità, è prevista un’assistenza tecnica tramite chat o telefono.

Mamma Vodafone ha voluto in questo modo rendere l’esperienza di navigazione più efficiente, e semplificare le operazioni online relative agli acquisti.

E poi si sa, l’occhio vuole anche la sua parte, quindi cambiare fa sempre bene!

Un operatore spiega con queste parole l’importante cambiamento avvenuto:

“Già dal primo sguardo noterete subito importanti novità. Grafica e struttura completamente rinnovate, nuove modalità di accesso ai contenuti, nuovo menu di navigazione per trovare ancora più facilmente quello che cercate e avere un’anteprima di ciò che troverete nelle varie aree semplicemente al passaggio del mouse, un motore di ricerca potenziato e più funzionale che vi restituirà i risultati divisi per le diverse aree”.

Credi che quest’operazione di restyling sortisca l’effetto sperato?