,

Vodafone: Ricarica da Facebook

FratelloGeek ti annuncia la possibilità di effettuare ricariche Vodafone da Facebook! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Vodafone, il noto operatore di telefonia mobile, ha lanciato ai suoi consumatori un ultima ed interessante novità, strettamente correlata al processo di ricarica del credito.

Un esempio è la possibilità di ricaricare sul sito ufficiale senza l’obbligo di dover effettuare il login.

Già un passo avanti, che non ti impegna del tempo nella registrazione e nel noioso processo di convalida di dati.

Ma a te non interessa questo, altrimenti il titolo non ti avrebbe invogliato a leggere questo articolo!

[ad]

FratelloGeek ti dice infatti che è possibile effettuare delle ricariche telefoniche Vodafone direttamente da Facebook: hai capito bene, proprio dal Social Network!

In che modo?

Grazie ad un’apposita applicazione: il processo di ricarica sarà reso sicuro grazie a sicuri sistemi che criptano le informazioni trasmesse da e verso i server di Facebook, in modo tale che nessuno può “rubare” la password della tua carta di credito prepagata!

Tali novità avvicinano sicuramente la clientela alla Vodafone e al Social Network.

Che ne pensi di questa bella novità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!