Vodafone Smart Turbo 4G

Vodafone Smart Turbo 4G e Smart Tab 4G ufficiali, specifiche tecniche e prezzo

L’operatore di telefonia mobile Vodafone ha annunciato ufficialmente la disponibilità sul mercato italiano di due nuovi interessanti dispositivi, uno smartphone ed un tablet, che saranno commercializzati proprio con il marchio Vodafone. I dispositivi in questione sono lo smartphone Vodafone Smart Turbo 4G, un device entry level con connettività 4G, ed il tablet Vodafone Smart Tab 4G.

Diamo ora uno sguardo a tutti i dettagli tecnici legati a questi due dispositivi che fanno del rapporto qualità/prezzo uno dei loro principali punti di forza. Iniziamo dallo smartphone Vodafone Smart Turbo 4G che si presenta con un display da 4.5 pollici di diagonale caratterizzato da risoluzione FWGA.

Il dispositivo presenta, inoltre, il SoC Qualcomm Snapdragon 410 con CPU Quad-Core con clock da 1.2 GHz e 1 GB di memoria RAM. A completare la dotazione tecnica troviamo uno storage da 4 GB espandibile tramite l’utilizzo di una scheda microSD. Il Vodafone Smart Turbo 4G monta anche una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED. La batteria presenta una capacità di 1800 mAh. E’ presente, inoltre, il chip NFC. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat. Il nuovo smartphone di Vodafone si presenta con un prezzo di listino di 99 Euro ma può essere acquistato anche in bundle con un abbonamento Relax di Vodafone.

Il nuovo Vodafone Smart Tab 4G, invece, si caratterizza per la presenza di un display da 8 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel. Le altre specifiche tecniche sono quasi le stesse viste in precedenza con un SoC Qualcomm Snapdragon 410 con CPU Quad-Core con clock da 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage, fotocamera posteriore da 5 Megapixel, fotocamera anteriore con sensore da 2 Megapixel, batteria con capacità di 4060 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Il dispositivo può essere acquisto con varie offerte Vodafone. Tutti i dettagli sui nuovi device di Vodafone sono disponibili direttamente sul sito dell’operatore telefonico a questo link