Vodafone You regala SMS ai suoi utenti da almeno 5 anni

FratelloGeek ti parla della promozione che mette a disposizione Vodafone per i suoi clienti affezionati! Scopri di più leggendo l’articolo.

Questa è un’iniziativa davvero carina!

Vodafone ha deciso di ringraziare tutti i clienti di vecchia data con delle promozioni riservate apposta per loro.

Queste promozioni fanno parte del programma Vodafone You, che come saprai è la raccolta punti che puoi acquistare facendo ricariche ed aderendo a delle promozioni.

Se dunque sei da almeno 5 anni cliente Vodafone, potrai rientrare tranquillamente nella categoria “You 5” ed avere diritto ad un Card Messaggi che ti dà la possibilità di mandare 100 messaggi gratuitamente (in un mese) verso tutti.

[ad]

Se invece sei un cliente Vodafone da più di 10 anni, hai diritto a rientrare nella categoria “You 10”, ed in questo caso gli SMS gratuiti verso tutti a tua disposizione (in un mese) saranno 300.

Se vuoi attivare questa card, dovrai farlo entro il 15 Maggio (presso il sito Internet di Vodafone o ad un punto autorizzato) al costo di un singolo punto di Vodafone You, che ti sarà restituito entro il 31 Maggio.

Se vuoi sapere se rientri nella You 5 o You 10, ti basta fare questo semplice calcolo: se hai attivato la tua SIM tra il 1 Marzo del 2002 ed il 28 Febbraio 2007, sei nella categoria You 5.

Se invece l’hai attivata entro il 28 Febbraio 2002, rientri nella categoria You 10.

La promozione, comunque, non è rinnovabile nè riattivabile ed è messa a disposizione di tutti clienti che usano l’opzione ricaricabile, o una formula di abbonamento.

Il regalo di Vodafone include anche gli SMS verso Twitter e Facebook.

Cosa ne pensi di questa iniziativa?

Tu in quale categoria rientri?