,

Volantino Euronics: Migliori prezzi, sconti ed offerte online fino al 4 febbraio

Volantino Euronics

Da oggi, giovedì 22 gennaio 2015, fino al 4 febbraio, Euronics ha in serbo per voi “una valanga di sconti” e a questo si aggiunge la possibilità di pagare i vostri acquisti a rate, usufruendo del tasso zero.

La copertina del nuovo volantino, è dedicata al Samsung Galaxy S4, che viene scontato del 15% costando così 339,90, al posto di 399,90. Inoltre c’è la possibilità di acquistarlo pagandolo in 10 rate da 33,99 euro.

Iniziando a sfogliare il volantino si trovano poi vari tablet e notebook, tra questi, segnaliamo l’iPad Air da 16GB WiFi + Cellular, che viene proposto a 469 euro, grazie ad uno sconto del 9%. Anche in questo caso è possibile l’acquisto a rate, ad interessi zero. Il tablet Apple potrà quindi essere vostro con 10 rate da 46,99 euro.

Se preferite il Surface di Microsoft, il Pro 3 da 128Gb potrà essere vostro a 949 euro, grazie ad un sostanzioso sconto del 22%. Anche in questo caso è possibile l’acquisto rateizzato, con 10 pagamenti da 95 euro.

Pagamenti rateali, ad interessi zero, anche per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, venduti rispettivamente a 679 e 799 euro, e acquistabili con rate da 67 e 79 euro.

Molto spazio viene dato poi ai televisori, tra questi spicca un Sony Bravia da 40 pollici, proposto a soli 369 euro, grazie ad uno sconto del 17%. Anche in questo caso è possibile l’acquisto rateizzato, pagando 36 euro per ognuna delle 10 rate previste.

A chiudere questo interessante volantino, che ricordiamo contiene offerte valide fino al 4 febbraio 2015, ci sono poi alcune reflex Nikon e Canon, con prezzi scontati, a partire da appena 179 euro.

Sfoglia il Volantino Euronics: una valanga di sconti

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!