,

Volantino Mediaworld: Migliori offerte, prezzi e sconti dal 12 al 24 Dicembre 2014

Volantino Mediaworld

Mediaworld, in occasione del periodo natalizio, presenta il suo nuovo Volantino che dal 12 Dicembre e sino al prossimo 24 di Dicembre offre ai clienti della nota catena una lunga serie di occasioni di risparmio nell’acquisto di prodotti tecnologici come smartphone, tablet, notebook e tv di ultima generazione.

Diamo ora uno sguardo, nel dettaglio a tutte le offerte più interessanti incluse nel nuovo Volantino di Mediaworld che, ricordiamo ancora una volta, sarà valido sino al prossimo 24 di dicembre.

Partiamo dal mondo degli smartphone dove troviamo in offerta il Nokia Lumia 635, un interessante entry level con connettività 4G, che viene proposto al prezzo di 129 Euro. In promozione anche l’iPhone 6 che viene proposto al prezzo di listino di 729 Euro ma è acquistabile anche a rate con la possibilità di suddividere il pagamento in dieci comode rate. A 150 Euro troviamo invece l’ottimo LG G2 Mini.  

Passando al mondo dei tablet, in offerta troviamo il Samsung Galaxy Tab 4 8.0 con connettività 4G che viene proposto da Mediaworld al prezzo, sicuramente interessante, di 269 Euro. A 599 Euro invece troviamo l’iPad Air 2 che, come l’iPhone 6, è acquistabile anche a rate.

Per i notebook invece l’offerta più interessante è riservata ad un HP con processore Intel Core i5, 8 GB di memoria RAM, hard disk da 1 TB e scheda video da 2 GB. Questo notebook viene offerto al prezzo di 599 Euro. In offerta, inoltre, troviamo anche il televisore FullHD con supporto 3D di Samsung con diagonale di 55 pollici che viene proposto al prezzo di 799 Euro. 

Clicca qui se vuoi sfogliare online il nuovo volantino Mediaworld

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!