,

Warner Bros e Facebook: Stretto un accordo per noleggio di film online

L’accordo prevede la possibilità di visualizzare le pellicole della Warner Bros ad un basso prezzo, su Facebook. I pagamenti verranno effettuati con la moneta in corso sul social network: i Credits!

Attualmente i grandi colossi della tecnologia, cercano di proporre la visualizzazione dei film o dei programmi TV come Microsoft, Google e Mediaset o addirittura Telecom.

Ebbene, FratelloGeek è lieto di informarti che e la casa di produzione cinematografica Warner Bros ed il Social Network del momento, hanno stipulato un importante accordo.

[ad]

Il patto prevede la possibilità di visualizzare le pellicole della Warner a modico prezzo, su Facebook. I film potranno essere noleggiati o acquistati.

Era già diverso tempo che la celebre casa cinematografica Warner Bros, cercava un nuovo sbocco per far giungere i propri filmati al grande pubblico. E dove si possono trovare più persone possibili?

Bravo, sul Web; In particolare su Facebook che oggi conta più di 600 milioni di iscritti!

Ma, c’è sempre un ma.

Il noleggio o l’acquisto delle pellicole, non sarà totalmente gratuito. Ovviamente i prezzi di lancio saranno vantaggiosi; Si parla infatti di 3 dollari per il noleggio di una pellicola.

I pagamenti verranno effettuati con la moneta introdotta qualche tempo fa da Zuckerberg: i Credits. Il primo film disponibile solo negli Stati Uniti, sarà Batman (The Dark Knight) ad un prezzo di 30 crediti Facebook.

Tieni presente che 1 dollaro corrisponde a 10 Facebook Credits e che gli utenti che noleggiano il film, avranno a disposizione 48 ore di tempo per per guardarlo.

Cosi, oltre alle case discografiche, adesso anche le videoteche hanno un futuro sempre più incerto!

Che ne pensi riguardo a questa novità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!