,

Waterfox: Firefox a 64 bit su Windows

FratelloGeek ti presenta Waterfox! Scopri come ottimizzare Firefox su Windows a 64-bit leggendo il resto dell’articolo!

Hai Windows a 64-bit?

Come ti trovi?

Per te che hai questo requisito, FratelloGeek ti parla di uno strumento per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Una versione di Firefox a 64-bit è stata preannunciata da alcuni rumors, ma al momento ancora niente di ufficiale!

Perciò alcuni sviluppatori si sono rimboccati le maniche e hanno reso disponibile una versione ufficiosa di Firefox chiamata Waterfox (che fantasia!).

Essa possiede un’interfaccia identica a quella di Firefox.

Le differenze stanno proprio nel contenuto, e cioè i miglioramenti proposti da tale versione.

[ad]

Infatti, è più veloce e può essere tranquillamente sovrascritto ad una normale installazione di Firefox, ma purtroppo Waterfox è solo in lingua inglese.

Avrai bisogno delle versioni a 64-bit dei plug-in Flash e Silverlight.

Se vuoi tornare indietro, dal Vortice di Acqua alla Volpe di Fuoco, basterà accedere al Pannello di controllo di Windows e procedere con la disinstallazione di Waterfox (attento a non spuntare la voce che riguarda l’eliminazione delle preferenze).

Ti piace Waterfox?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!