,

WeTransfer: Come inviare file di grandi dimensioni

“Uffy, sto inviando questa discografia mia cara amica ma, sembra che qui si sia bloccato tutto perchè non riesce a caricare i miei file”.

In questo caso le scelte che ti si presentano sono due: o rinunci a spedire la tue e-mail o, utilizzi WeTransfer! Dal momento che sei testardo come FratelloGeek e non ti arrendi di fronte a niente, scopri cosa ti permetterà di fare il servizio sopra citato.

[ad]

WeTransfer infatti, ti consente di inviare messaggi di posta elettronica anche pesanti. Il limite è quello di 2GB quindi capirai che soddisferà pienamente le tue esigenze.

Lo strumento in questione è completamente gratuito e funziona anche senza previa registrazione.

Occorre semplicemente indicare:

– l’indirizzo del destinatario;
– l’indirizzo del mittente;
– il testo dell’e-mail;
– il file in allegato.

Successivamente cliccherai sul tasto “Transfer” e il tuo destinatario otterrà un indirizzo da cui potrà effettuare il download dei file entro due settimane.

Comodo, semplice e pratico, non credi?

E tu usi altri siti simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!