,

WhatsApp: Abbonamento annuale anche su iOS

FratelloGeek ti comunica che WhatsApp proporrà l’abbonamento annuale anche su iOS! Scopri tutti i dettagli, leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, WhatsApp, la celebre applicazione di messaggistica istantanea disponibile su tutte le principali piattaforme telefoniche, ha cominciato ad essere a pagamento su Android.

Devi sapere, però, che a breve gli sviluppatori del tool in questione richiederanno la sottoscrizione di un abbonamento annuale anche agli utenti iOS!

Adesso, la versione per iPhone costa 0,89 euro, mentre gli utenti Android, Windows Phone, BlackBerry e Symbian pagano 0,99 dollari all’anno, dopo il primo anno gratuito.

[ad]

Purtroppo, per i dispositivi Cupertino, non sarà una tantum come prima, ma anche in questo caso diventerà una tassa annuale.

La notizia, purtroppo, sarà realtà entro la fine del 2013, ed è ufficiale.

Infatti, il CEO di WhatsApp, Jan Koum, ha confermato la decisione in questione tramite un’intervista rilasciata a due siti Web olandesi.

Come mai?

Per rendere omogeneo il modello di pagamento tra le diverse piattaforme supportate.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!