,

WhatsApp Desktop Client: Usare WhatsApp su PC Windows

WhatsApp è diventato in questi ultimi mesi uno dei software più celebri ed utilizzati: molti passano più tempo su questa applicazione che sul client di Facebook!

Come ben sai, WhatsApp è quel mitico programma che ti dà la possibilità di inviare messaggi, immagini e tanto altro, da uno smartphone all’altro, in modo gratuito grazie alla linea Internet.

Come puoi utilizzarlo anche su PC?

Molto semplicemente: grazie al programma chiamato WhatsApp Desktop Client!

Anche se non si tratta del client ufficiale, è un software gratuito in versione beta, creato da sviluppatori autonomi che funziona alla perfezione per il suo scopo, e cioè usare WhatsApp su PC Windows!

Purtroppo, da PC le conversazioni non saranno sincronizzate con lo smartphone: si spera che tale grave pecca venga presto risolta con futuri aggiornamenti.

Comunque sia, eccoti di seguito le istruzioni per eseguire la procedura:

– Scarica il programma WhatsApp Desktop Client ed avvialo sul tuo computer;

– Inserisci il tuo IMEI e numero di cellulare nei campi dedicati (anche se ti conviene pensarci bene, prima di dare IMEI e numero di telefono a degli sconosciuti);

– Usa WhatsApp sul tuo PC Windows!

Anche se funziona benissimo, si aspetta comunque l’arrivo di un client ufficiale di WhatsApp per PC Windows!

Che ne pensi di queste istruzioni semplici?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!