,

WhatsApp e gli abbonamenti su iPhone

WhatsApp e gli abbonamenti su iPhone

Novità dal fronte WhatsApp!

L’applicazione per la messaggistica istantanea più apprezzata dagli utenti, dal momento che anche la Apple l’ha classificata come la sesta applicazione a pagamento più popolare di tutti i tempi, apporta interessanti novità!

Purtroppo, di recente è stato introdotto su Android un mini abbonamento annuale, mentre è stata implementata l’opzione a pagamento su iOS, ma senza abbonamenti.

Da poche ore, però, WhatsApp per iOS ha ricevuto un importante aggiornamento: WhatsApp per gli iDevice è adesso scaricabile gratuitamente dall’App Store, ma presenta un canone annuo per il suo utilizzo.

I dettagli: il primo anno sarà gratis, poi si avrà a che fare con un canone annuale di 0,89 centesimi.

Comunque sia, i vecchi utilizzatori di WhatsApp che hanno pagato l’applicazione, dovrebbero godere di una licenza d’uso illimitata!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!