Wi-Fi + Cellular: Nuovo nome del nuovo iPad 4G

FratelloGeek ti parla del nuovo Wi-Fi + Cellular! Scopri ulteriori dettagli circa il modello 4G del New iPad leggendo il resto dell’articolo.

iPad di prima generazione.

Poi, iPad 2.

Non c’è due senza tre: ma non si chiama iPad 3, bensì New iPad, o Nuovo iPad.

Il cambiamento di nome del recente tablet Apple ha fatto parlare non poco: ciò nonostante, l’azienda di Cupertino intende riempire nuovamente di notizie i blog di tecnologia cambiando ancora una volta il nome al dispositivo di tecnologia tavoletta.

L’iPad 4G prenderà il nome di Wi-Fi + Cellular!

[ad]

Così è descritto il nuovo modello WiFi + Cellular:

“Questo prodotto supporta le reti cellulari dati veloci. Non è compatibile con le attuali reti 4G LTE Australiane e WiMAX. Per ricevere servizi wireless da un operatore, iscriviti per un semplice piano di abbonamento mensile sul tuo iPad e cancellalo quando desideri senza alcuna penalità”.

Come mai questa scelta?

Devi sapere che l’azienda di Cupertino ha subito differenti critiche internazionali dopo aver pubblicizzato la connettività 4G anche nei paesi dove le reti LTE non sono disponibili.

Esse, infatti, non funzionano al di fuori del territorio statunitense e canadese.

Dopo le tante proteste nei confronti della Mela Morsicata sono state interrotte le operazioni di marketing.

Secondo il portale 9to5Mac.com, la Apple ha cambiato il nome in svariati paesi: Regno Unito, Australia, Thailandia, Nuova Zelanda, Irlanda ed Hong Kong, sono solo alcuni di questi.

Che ne pensi di questo cambiamento?