,

WiFi Unlocker: Trovare la password del modem o router

FratelloGeek ti fa conoscere WiFi Unlocker! Scopri come trovare le password di modem e router leggendo il resto dell’articolo.

Possiedi uno smartphone Android ma non un abbonamento ad Internet?

Forse ti interessa sapere come scavalcare le protezioni delle reti Wi-Fi presenti in giro, in modo da collegarti ad Internet in modo del tutto gratuito.

FratelloGeek ti presenta pertanto WiFi Unlocker!

Si tratta di un software che ti permette di individuare la password di modem e router WiFi per “scroccare” allegramente la rete altrui!

Ovviamente, FratelloGeek ci tiene a premettere che è qualcosa di illegale: difatti il software non è stato progettato al succitato scopo, ma semplicemente per sapere quanto sia sicura la propria rete Wi-Fi.

[ad]

Quindi attento all’uso che ne farai!

Un’altra cosa ovvia, potrai carpire unicamente la password di default del router.

Infatti, se il possessore del modem ha deciso di cambiarne la password non potrai individuarla più.

Una cosa positiva è che la maggior parte degli utenti, pigri e sfaticati, non cambia la password di predefinito: pertanto il software dovrebbe riuscire ad operare correttamente.

Che ne pensi?

Non si tratta davvero di un programma di grande utilità?

Fa conoscere la tua nel box in basso!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!