,

Wii Remote Mouse: Usare il controller al posto del mouse

Senz’altro sei a conoscenza del fatto che le vendite della Nintendo Wii non stanno andando come si sperava infatti sono in calo.

Strumento come la XBoX 360 e la PS3, stanno facendo passare nettamente in secondo piano la console della Nintendo. Ma se ne hai una, scopri cosa ti suggerisce FratelloGeek per utilizzarla al meglio.

Il tuo amico Geek vuole infatti proporti un programmino che ti consentirà di utilizzare il tuo controller proprio come un mouse per il tuo sistema operativo Windows.

[ad]

Si chiama Wii Remote Mouse ed è un’applicazione totalmente gratuita!

Con Wii Remote Mouse sarà possibile creare una tastiera virtuale che ti farà digitare le lettere proprio come se scrivessi da una vera tastiera!

I sistemi operativi compatibili col programma sopra citato sono Windows XP, Vista e 7.

Cosa aspetti a provarlo!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!