,

Wii U: Prezzi, giochi e data uscita ufficiale in Italia

FratelloGeek ti parla della Wii U! Scopri i prezzi, i giochi e la data di uscita ufficiale in Italia, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Parte il countdown per l’uscita della Nintendo Wii U!

Infatti, tale dispositivo arriverà sul mercato italiano il 30 novembre!

Quali sono le principali caratteristiche tecniche di questo prodotto?

Eccole di seguito:

– Microprocessore Multi-Core IBM Power GPU ad alta definizione, basata su AMD Radeon;

[ad]

– 4 porte USB 2.0 compatibili con gli adattatori LAN per Wii;

– Supporto al collegamento Wireless IEEE 802.11b/g/n;

– Controller Wii U GamePad con schermo touchscreen di 6,2 pollici ed obiettivo da utilizzare nei giochi e nelle chat video, tra console Wii U.

Le altre caratteristiche sono già state ben spiegate da FratelloGeek, ma una da ricordare è senza dubbio il sensore NFC (Near Field Communication), che ha l’obiettivo di leggere e scrivere dati su oggetti come le carte speciali, oltre agli accessori microfono, accelerometro e sensore giroscopico.

La confezione Basick Pack possiede la versione bianca della console, con memoria flash interna da 8 GB, il GamePad con la stilo, un alimentatore ed un cavo HDMI da 1,5 m: il tutto costa 299 euro.

La confezione Premium Pack offre una console nera con 32 GB di storage ad un prezzo di 349 euro, oltre al supporto per la tavoletta, allo stand di ricarica, alle due basi di appoggio, ed al software Nintendo Land e Nintendo Network Premium.

I titoli migliori?

New Super Mario Bris U, FIFA 13, Call of Duty: Black Ops II, Game & Wario, Aliens, Assassin’s Creed III, Mass Effect 3 Special Edition, Batman: Arkham City Pikmin 3 e Tekken Tag Tournament 2.

La comprerai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!