,

Wikipedia Beautifier: Come cambiare la grafica di Wikipedia

Wikipedia Beautifier è un’estensione gratuita e compatibile con il browser di mamma Google che, come per magia, rende decisamente più bella e accattivante la grafica di Wikipedia!

Ma come si suol dire “anche l’occhio vuole la sua parte”. Alcuni utenti difatti spesso si sono lamentati della grafica dell’enciclopedia on-line che appare “troppo semplice”.

Anche questa è la tua opinione? Allora senz’altro troverai utile e indispensabile Wikipedia Beautifier!

Si tratta di un’add-on compatibile con il browser di mamma Google che come per magia rende decisamente più bella e accattivante la grafica di Wikipedia!

[ad]

I cambiamenti apportati da Wikipedia Beautifer sull’enciclopedia, saranno i seguenti:

– Impaginazione migliorata;

– Eliminazione dei contenuti superfuli;

– Ingrandimento del formato di testo originale.

E’ semplicissimo installare l’estensione per Google Chrome.

Dovrai solamente fare click sulla voce (situata al centro della pagina ufficiale dell’estensione) “Click here to install Chrome extension“.

L’add-on è ovviamente è gratuito!

Anche se FratelloGeek sa bene che l’estetica non è tutto, adesso Wikipedia è più piacevole da visitare!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!