Wind: Nuovi piani tariffari

FratelloGeek ti parla di un cambiamento nelle tariffe Wind, Wind 12 e Super Senza Scatto, la prima per chi chiama molto, la seconda per chi usa più gli SMS.

FratelloGeek ti parla di un cambiamento nelle tariffe Wind.

Per semplificare il panorama delle offerte ricaricabili, la compagnia telefonica ha ridotto a due i suoi profili tariffari: Wind 12 e Super Senza Scatto.

Wind 12 è un piano pensato per chi chiama molto.

Il costo delle chiamate verso i numeri nazionali, fissi e mobili che siano, è di 12 centesimi al minuto; lo scatto alla risposta è di 18 centesimi.

La tariffazione viene conteggiata a scatti anticipati di 30 secondi.

Il costo degli SMS è di 15 centesimi, quello degli MMS verso Wind è di 30 centesimi e di 60 centesimi verso tutti gli altri gestori.

[ad]

L’accesso alla rete senza avere un piano dati dedicato, ha un costo di 2 € al giorno solo se utilizzato; saranno garantiti 250 MB di traffico dati e dopo averli superati la velocità sarà limitata a 32 Kbit.

Con Super Senza Scatto, le chiamate verso tutti i numeri nazionali costeranno 19 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo (senza scatti anticipati).

Gli SMS costano 12 centesimi, gli MMS verso Wind 30 centesimi e 60 centesimi verso gli altri gestori.

Il traffico dati viene gestito con le stesse tariffe e limitazioni dell’altro piano tariffario.

Per attivare uno di questi piani puoi andare presso un punto vendita autorizzato, chiamare il numero 155 o ancora dal portale Wind.

Che ne pensi di questi due piani?