,

Wind: Pagamento con SIM sul Google Play Store

Wind: Pagamento con SIM sul Google Play Store

Novità dal fronte Wind!

Devi sapere che l’operatore di telefonia mobile sponsorizzato da Aldo, Giovanni e Giacomo ha annunciato che a partire dal mese di giugno potrai effettuare acquisti mediante il Google Play Store usando il credito della tua SIM Wind!

Interessante, non è vero?

Grazie a ciò, i suoi clienti potranno comprare tutti i contenuti che desiderano scegliendoli dal catalogo di oltre 975.000 titoli tra applicazioni e giochi, senza utilizzare una carta di credito!

Anche i brani a scelta tra 18 milioni di brani musicali presenti nello Store di Google potranno essere acquistati.

Una volta ultimato l’acquisto, il cliente riceverà un’email di conferma con tutti i particolari della transazione effettuata.

Wind ci tiene a precisare che questa possibilità è un ulteriore passo in avanti per lo sviluppo dei pagamenti in mobilità!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!