Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia: Offerte Nokia Lumia 800 a confronto

FratelloGeek oggi ti propone un confronto fra le diverse tariffe e prezzi degli operatori telefonici per l’acquisto del nuovo smartphone Nokia Lumia 800.

Tra le offerte proposte per l’acquisto del nuovo smartphone Nokia manca all’appello l’offerta Vodafone.

Il primo della serie Nokia Windows Phone è inserito nel listino italiano della Tim, di 3 Italia e della Wind; il prezzo base è fissato a 499 euro.

In Gran Bretagna il Nokia Lumia 800 è già in vendita ed ha già catturato l’attenzione degli appassionati tecnologici facendo registrare incassi notevoli.

L’offerta TIM non ha per adesso connotazioni particolari, offre invece due mesi di traffico Internet gratis ed inoltre, una TIM Card con 5 euro di traffico telefonico già incluso.

Il nuovo smartphone sarà disponibile in due colori: blu e nero.

Infine, TIM ha assicurato che l’invio dello smartphone sarà totalmente gratuito.

[ad]

Maximo Ibarra, Direttore Business Unit Consumer della Wind, ha manifestato la propria soddisfazione nell’inserimento del nuovo Nokia nel proprio listino esaltandone le caratteristiche soprattutto nel campo multimediale.

Ibarra ha infatti dichiarato che questo nuovo smartphone potrà garantire il pieno utilizzo della copertura di rete, usandola al massimo.

Per i potenziali clienti, soprattutto quelli più esigenti e che desiderano sfruttare al massimo le caratteristiche del Nokia è stata pensata l’offerta “Super Smartphone”, anche se rimane l’offerta “All Inclusive” con telefono incluso e senza alcun contributo iniziale.

L’offerta Tre Italia invece è la più varia: ti permette di scegliere fra quattro soluzioni in abbonamento e due ricaricabili.

Le offerte in abbonamento, TOP 400, TOP 800, TOP 1600 e TOP 3000, vanno da 29 euro a 99 euro e non prevedono alcun anticipo.

Le due offerte ricaricabili, invece, prevedono un corrispettivo iniziale di 99 euro ed una ricarica mensile di 20 euro, oppure puoi scegliere di non versare un corrispettivo iniziale e di ricaricare mensilmente lo smartphone con 30 euro.

Per l’acquisto diretto, invece, ti dovrai rivolgere necessariamente al negozio ufficiale Nokia Italia dove potrai anche vedere le disponibilità presso i negozi Nstore ed Euronics.

Quale offerta tra quelle presentate ti attira di più?

Sceglierai Wind, TIM, 3 Italia o aspetterai un’eventuale offerta di Vodafone?

Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia: Offerte Nokia Lumia 800 a confronto
Ti piace FratelloGeek.com?