,

Windows 7 Context Menu Editor: Come personalizzare il menu contestuale

Oggi FratelloGeek ti consiglia Windows 7 Context Menu Editor, un programma che ti permette di gestire a tuo piacimento il menu contestuale del tuo Windows!

Molti che utilizzano Windows 7 maledicono il fatto che nel menu contestuale di Windows risultino disponibili solo alcuni comandi, mentre non sia possibile aggiungere altre funzioni utili.

Non disperare, però, c’è FratelloGeek! Oggi ti dice come personalizzare il tuo menu con uno speciale tool, Windows 7 Context Menu Tool!

È un programma gratuito ed utilizzabile esclusivamente su Windows 7 e Vista.

[ad]

Cosa offre di preciso? In particolare, grazie al programma succitato, potrai aggiungere nuove applicazioni al menu contestuale, ma anche eliminare quelle indesiderate.

Windows 7 Context Menu Editor offre, inoltre, la possibilità di inserire nel tuo menu dei collegamenti ad Internet in maniera personalizzata.

Tutte le modiche da te effettuate, avranno effetto sin da subito e non sarà quindi necessario riavviare il sistema.

Ora apri il menu contestuale e godi il frutto del tuo lavoro!

E tu conosci altri software simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!