Windows 8.1 aggiornamento ufficiale: Data uscita download e novità

Windows 8.1 aggiornamento ufficiale: Data uscita download e novità

Novità dal fronte Microsoft!

Devi sapere che Windows 8.1 e Windows RT 8.1 saranno resi disponibili per il download, giovedì 17 ottobre 2013!

Interessante, non è vero?

Cosa ancora più ghiotta, se possiedi una licenza Windows 8 e Windows RT, potrai scaricare gli aggiornamenti in modo del tutto gratuito mediante il Windows Store!

Inoltre, venerdì 18 ottobre 2013, Windows 8.1 debutterà altresì nei negozi!

FratelloGeek ti ricorda che la Preview di Windows 8.1 è stata data nelle mani degli sviluppatori lo scorso giugno, alla conferenza Build della Microsoft dedicata ai developer.

Quali sono le principali novità di Windows 8.1?

In primis, a tua disposizione ci sarà la possibilità di disattivare la schermata Start, per accedere in modo diretto alla modalità desktop!

Tale funzionalità è apprezzata senza da più parti, dal momento che sono state le proteste degli utenti delusi dalla Metro, a spingere la Microsoft ad agire!

In ogni caso, se desideri tornare alla schermata di avvio originale di Windows 8, in Windows 8.1 basterà premere il pulsante Start.

In secondo luogo, Windows 8.1 proporrà altresì una nuova versione del Windows Store, che è stato progettato nuovamente per connettere i clienti con maggiore efficienza e rapidità alle applicazioni che intendono utilizzare: inoltre, offrirà una ricerca semplificata in base alle preferenze dell’utente.

Infine, l’aggiornamento Windows 8.1 ti darà la possibilità di utilizzare nuove opzioni per la personalizzazione, dell’integrazione di SkyDrive e del browser Internet Explorer 11.

Che te ne pare?

Non vedi l’ora di provare Windows 8.1?

Windows 8.1 aggiornamento ufficiale: Data uscita download e novità
Ti piace FratelloGeek.com?