,

Windows 8.1 Preview: Bug pagati 100.000 dollari l’uno

Windows 8.1 Preview: Bug pagati 100.000 dollari l'uno

Novità dal fronte Microsoft!

Devi sapere che l’azienda di Redmond ha annunciato un’iniziativa davvero interessante!

Essa è dedicata ai ricercatori di sicurezza e hacker di tutto il mondo: costoro saranno impegnati nell’individuazione di vulnerabilità in Windows 8.1 Preview, la release del sistema operativo che l’azienda di Redmond sta per distribuire!

Nel dettaglio, il prossimo 26 giugno nel corso della conferenza Build 2013 sarà presentata tale versione, e comincerà la caccia.

E’ previsto un premio fino a 100.000 dollari per i ricercatori di sicurezza che segnaleranno nuovi metodi per sfruttare una vulnerabilità scoperta in Windows 8.1 Preview.

Inoltre, saranno versati 50.000 dollari per una chiara spiegazione sui metodi adatti a ridurre gli effetti dell’exploit!

Che ne pensi di questa strategia?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!