Windows 8 cover photo creator: Copertine Facebook come Windows 8

FratelloGeek ti presenta Windows 8 cover photo creator! Scopri come creare copertine per Facebook da inserire nella Start Screen di Windows 8 nel resto dell’articolo!

Come ben sai, la Start Screen di Windows 8 è una tra le caratteristiche più importanti di Windows 8.

Essa permette, infatti, di accedere velocemente a ciò di cui necessiti e di avere direttamente a portata di mano le informazioni e le risorse che più ti interessano.

Essa, però, non è ben accetta da tutti: come farla amare un po’ di più, oppure (per chi ancora non la conosce) come sponsorizzarla?

L’azienda di Gates si è impegnata in tal senso rilasciando un’inedita applicazione specifica per Facebook: tramite essa potrai personalizzare ancora di più il tuo profilo sul Social Network di Casa Zuckerberg, ed ostentare una schermata iniziale in stile Windows 8.

[ad]

Il suo nome è Windows 8 cover photo creator e, nel dettaglio, permette di creare copertine per il tuo profilo Facebook simili alla Start Screen di Windows 8.

Scendendo ancora più nei particolari, dovrai accedere a Windows 8 cover photo creator tramite il tuo account Facebook: in tal modo potrai scegliere il colore di sfondo, le foto o le applicazioni che dovranno essere visualizzate sulle live tiles della Start Screen da copertina.

Ovviamente, è meglio precisare che per utilizzarla dovrai consentire l’accesso al tuo account e che l’applicazione è compatibile solo con i profili Facebook.

Che ne pensi?