Windows 8: Data presentazione e uscita ufficiale

FratelloGeek ti comunica che sono stati distribuiti gli inviti per la presentazione e l’uscita ufficiale di Windows 8! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Adesso è veramente ufficiale: Windows 8 sarà annunciato il 25 ottobre a New York, ed il giorno successivo (26) inizierà la distribuzione.

Infatti, l’azienda di Redmond ha iniziato ad inviare gli inviti dell’evento in questione: sull’orizzonte c’è anche il nuovo Sistema Operativo mobile Windows Phone 8 ed il Surface, il tablet Microsoft al 100%.

Dopo 3 anni dall’ultimo Windows 7, viene finalmente pubblicata una nuova versione dedicata ai dispositivi multitouch.

Il prodotto Microsoft con il numero 8 è stato molto discusso, in particolare all’IFA 2012 di Berlino, dove sono stati presentati una serie di terminali basati sul Sistema Operativo Redmond.

[ad]

ATIV Smart PC Pro ed ATIV Smart PC di Samsung, Vaio Duo 11 di Sony e XPS Duo 12 di Dell.

Inoltre, novità dalla suite Office 2013, con la versione cloud-based di Office 365, ed un nuovo Outlook che sfiderà il servizio di posta elettronica Gmail di Mamma Google.

Il passaggio dalle precedenti release, cioè Windows 7, Windows Vista e Windows XP, costerà 40 dollari, ma se hai comprato un PC equipaggiato con Windows 7 dopo il 2 giugno, pagherai solo 15 dollari.

Sei pronto per attendere il nuovo Sistema Operativo Made in Gates?