Windows 8 disponibile in pre-ordine: Prezzi

FratelloGeek ti comunica che il nuovo Windows 8 disponibile per il pre-ordine! Scopri tutti i dettagli ed i prezzi leggendo il resto dell’articolo!

Windows 8 è il nuovo sistema operativo di Casa Microsoft di cui si è discusso tantissimo in questo ultimo anno: infatti FratelloGeek ha provveduto a sviscerarti al meglio le sue funzionalità via via che divenivano pubbliche e che si avvicinava la data della sua uscita.

E quest’ultima è vicina!

Il 26 ottobre infatti è il giorno fissato per l’uscita del software Redmond, ma FratelloGeek intende darti già da oggi una bella notizia!

Infatti, da poche ore disponibile per il pre-ordine di Windows 8!

[ad]

Tale annuncio è più ufficiale che mai, dal momento che arriva direttamente da Microsoft attraverso un post comparso sul blog ufficiale.

Gli store online li stanno già mettendo in vendita: Amazon, Best Buy, Staples e Office Depot lo offrono in formato DVD sul territorio americano, al prezzo di 69,99 dollari.

Se invece attendi il suddetto giorno, potrai scegliere per il download dell’update con una spesa ridotta, cioè 39,99 dollari.

L’avvio del pre-ordine del software avviene nello stesso momento di quello di tanti prodotti equipaggiati con il nuovo sistema operativo, tra notebook, tablet, ultrabook e PC all-in-one.

Tutti presentati negli ultimi mesi.

Infine, sono stati resi noti anche i prezzi delle differenti versioni della piattaforma:

– Windows 8 “full version”: 99,99 dollari;

– Windows 8 Professional “full version”: 139,99 dollari;

– Windows 8 Pro Pack “product key”: 69,99 dollari;

– Windows 8 Professional “aggiornamento”: 69,99 dollari.

Che ne pensi?