Windows 8: Download Youtube Player

Grazie a Youtube Player sarà per te possibile visualizzare i filmati di YouTube direttamente dalla Start Screen di Windows 8. Scopri come effettuare il download dell’app.

Spesso e volentieri, il tuo amico Geek ha rivolto la sua attenzione alla nuova versione del sistema operativo firmato Windows che presto giungerà sulla scena europea.

Visto che l’uscita è ormai prossima, l’App Store del nuovo sistema operativo Microsoft inizia a proporre applicazioni davvero speciali.

In particolare, oggi il FratelloGeek ti parlerà di un interessante software.

Il suo nome è YouTube Player.

[ad]

Di sicuro avrai già capito che l’applicazione in questione ha a che fare col celebre portale di condivisione video, YouTube.

Grazie a Youtube Player sarà per te possibile visualizzare i filmati di YouTube direttamente dalla Start Screen di Windows 8.

Potrai riprodurre i video anche in modalità full screen, e selezionare fino a quattro feed di video da visualizzare in home!

Inoltre, mediante il mini player audio, sarà per te possibile ascoltare solo l’audio dei video di YouTube, fermarli, regolare il volume, e scegliere di guardare il filmato precedente o successivo.

Ciliegina sulla torta è la funzione di ricerca mediante cui sarà consentito di visualizzare i risultati con tanto di descrizione.

Puoi effettuarne il download direttamente dal Windows Store.

Tieni però presente che Youtube Player non è un’applicazione rilasciata direttamente da Google.

Ti sarà utile?

Windows 8: Download Youtube Player
Ti piace FratelloGeek.com?