,

Windows 8 e i giochi sul Windows Store

Il Windows Store affiancherà il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, e da esso sarà possibile effettuare il download gratuito (o a pagamento) di giochi ed applicazioni. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Mentre ci accingiamo a dare il nostro caloroso benvenuto alla nuova release del sistema operativo firmato Microsoft, diversi interrogativi affollano la nostra mente.

Come sarà? Quali funzioni introdurrà? Conterrà dei giochi? O delle applicazioni?

Mentre per le prime due domande occorre attendere il rilascio ufficiale di Windows 8 Consumer Preview, il terzo quesito può ricevere una risposta esauriente da FratelloGeek.

Devi infatti sapere che il sito Web di The Verge, ci ha svelato l’elenco completo dei giochi presenti nel Windows Store.

Quest’ultimo, affiancherà il futuro sistema operativo di casa Redmond, e da esso sarà possibile effettuare il download gratuito (o a pagamento) di giochi ed applicazioni.

Quali sono alcuni titoli che troverai?

[ad]

Eccoteli riportati di seguito:

– Hydro Thunder;

– Toy Soldiers;

– Reckless Racing;

– Angry Birds;

– Ilomilo;

– Rocket Riot;

– Full House Poker;

-Tentacles;

– Crash Course;

– Ms Splosion Man;

– Wordament.

Per quanto riguarda le applicazioni di default, è sempre il portale The Verge a rivelarcele.

Il tuo amico Geek te le elenca ancora una volta di seguito!

Sono le seguenti:

– Camera;

– Messaging, Mail;

– Calendar;

– SkyDrive;

– People;

– Photos;

– Video;

– Music.

FratelloGeek ti fa sapere inoltre che sarà consentito il download multiplo e la navigazione non subirà interruzioni, in quanto è prevista l’installazione delle applicazioni in background.

Che ne pensi di questa novità di Microsoft?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!