,

Windows 8 e Windows 9: Novità nel mondo Microsoft

Robert Morgan, componente da circa 7 anni, del team Microsoft per la programmazione e lo sviluppo dei nuovi sistemi operativi, ha dichiarato diverse informazioni riguardanti il futuro che attende Windows e FratelloGeek ne è venuto a conoscenza.

A chiarire i dettagli sono stati i colleghi di TheInquirer.net i quali mediante le dichiarazioni annunciate da R. Morgan hanno svelato alcune anteprime delle versioni di Windows 8 e Windows 9.

[ad]

Stando a ciò che ha pubblicato Robert Morgan, i nuovi sistemi operativi saranno a 128 bit per il kernel.

Al momento processori a 128 bit non sono ancora in commercio per i consumatori ma già l’idea di sviluppare un sistema operativo che riesca a supportarli che è un gran passo in avanti.

Intanto facciamo bene a goderci il presente con Windows 7 il quale di sicuro è un valido sostituto del “Buco nell’acqua” di Windows Vista!

E tu cosa ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!