Windows 8: Ecco la data di uscita ufficiale!

FratelloGeek ti svela la data uscita ufficiale di Windows 8! Scopri quando potrai avere a portata di mouse la novità Microsoft leggendo il resto dell’articolo!

Le indiscrezioni non sbagliavano!

Prevista per il periodo autunnale, è stata svelata finalmente la data di uscita ufficiale di Windows 8!

Il nuovo Sistema Operativo Made in Microsoft, che rivoluzionerà il modo di vedere Windows, potrà trovarsi nelle tue mani entro la fine di Ottobre, probabilmente tra il giorno 24 ed il giorno 30!

È stata l’azienda di Gates stessa a rivelare la gioiosa notizia in occasione del Worldwide Partner Conference di Toronto.

Oltre a ciò, la società di Redmond ha comunicato di aver acquistato la Perceptive Pixel, e pertanto Windows 8 arriverà anche su display multitouch enormi: addirittura su schermi da 82 pollici!

[ad]

Comincia così un bel countdown per l’uscita di Windows 8 che, FratelloGeek ti ricorda, uscirà in più versioni:

Windows 8 per i consumatori;

Windows 8 Pro per i Geek professionisti;

Windows RT per le tavolette, come il Microsoft Surface;

Windows 8 Enterprise per le imprese.

Inoltre, sempre per rinnovarti la memoria, FratelloGeek ti ripete che se vorrai aggiornare Windows 8 Pro da Windows XP, Vista o Seven dovrai sborsare l’irrisoria cifra di 39 dollari, cioè soli 32 euro (cifra storica per la Microsoft).

Se invece acquisterai entro il 31 Gennaio 2013 un qualsiasi PC/notebook con Windows 7, potrai effettuare l’aggiornamento a Windows 8 a soli 14,99 euro!

Allora?

Stai facendo anche tu il conto alla rovescia?

Windows 8: Ecco la data di uscita ufficiale!
Ti piace FratelloGeek.com?