Windows 8: Internet Explorer 10 Metro supporta Flash

FratelloGeek ti annuncia che Internet Explorer 10 Metro di Windows 8 Release Preview ha supporto al Flash Player! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo.

Sicuramente sei stato avvisato del recente rilascio di Windows 8 Release Preview, la versione del nuovo Sistema Operativo Microsoft appena antecedente alla finale.

Come già annunciato precedentemente da FratelloGeek, Internet Explorer 10 Metro supporta il plug-in di Flash Player!

Difatti, dopo un’iniziale decisione di rimuovere tutte le estensioni per non appesantire il browser Redmond, l’azienda di Gates ha cambiato idea, rendendosi conto che tale mossa spoglierebbe il programma per la navigazione della maggioranza dei contenuti multimediali.

Pertanto, il celebre Flash Player è stato pienamente integrato nella Release Preview, e puoi notarlo con i tuoi stessi occhi se decidi di installare la nuova versione!

[ad]

Nel dettaglio, non si tratta di un plug-in, bensì di una porzione di codice inserita direttamente in Internet Explorer 10.

Anche se il Flash era una delle maggiori cause di lentezza ed instabilità del browser, la Microsoft insieme con Adobe, è riuscita a ha permesso di realizzare una particolare versione di Flash che ben si attaglia all’ambiente Metro.

Infatti, si è cercato di non andare al di sotto di determinati standard, come affidabilità, sicurezza e consumi.

In ogni caso, Flash supporta tutti i principali tocchi e movimenti con le dita, in modo tale da assicurare, principalmente su touch, una magnifica esperienza di utilizzo.

Il Flash Player è compatibile con tutte le versioni di Windows 8: sarà possibile aggiornarlo utilizzando il classico Windows Update.

Che ne pensi?

Windows 8: Internet Explorer 10 Metro supporta Flash
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento