Windows 8: Le ultime novità annunciate al CES 2012

Microsoft, al CES 2012, ha fatto una panoramica generale delle principali novità di Windows 8! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Al CES 2012 di Las Vegas, la Microsoft ha concesso alcune dimostrazioni riguardo al funzionamento di Windows 8 grazie alla build pre-beta (n. 8175).

Ha annunciato che l’uscita del prodotto è prevista per la fine del 2012, e che la prima beta ufficiale sarà disponibile per Febbraio.

Inoltre, ci ha tenuto a spiegare ulteriori dettagli sulle novità che caratterizzeranno il nuovo Sistema Operativo.

Tami Reller, Chief Marketing Officer Windows, ha parlato delle Live Tile, cioè quella specie di “mattoncini” che daranno all’interfaccia Metro un aspetto davvero attraente e che sono personalizzabili a proprio piacimento.

[ad]

Ha mostrato le nuove modalità per lo sblocco dei dispositivi Windows 8, che rendono l’esperienza utente più fluida e dinamica.

Ha tenuto a precisare che Windows 8 è un Sistema Operativo versatile e universale, dato che può essere utilizzato non solo con mouse e tastiera ma anche tramite schermi touch, e dato che lo puoi trovare su notebook, netbook, PC desktop, tablet e smartphone.

Si è parlato del nuovissimo Windows Store, il tempio delle applicazioni, sia gratuite che a pagamento che di prova.

Si troverà il supporto per oltre 100 lingue, e sarà distribuito in più di 200 mercati in tutto il mondo.

Il velo che posa sopra il deposito elettronico sarà squarciato a fine febbraio.

Ti stai emozionando?

Windows 8: Le ultime novità annunciate al CES 2012
Ti piace FratelloGeek.com?