Windows 8: Migliorate le connessioni mobili

FratelloGeek ti dice come in Windows 8 saranno migliorate le connessioni mobili! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo.

Oramai, il Web non si raggiunge solo con la rete Ethernet o le connessioni Wi-Fi: si diffondono sempre di più le connessioni mobili.

In Windows 7, però, molte volte era necessario scaricare determinati driver o programmi per gestire dispositivi utilizzati per accedere al web.

Questo limite è stato finalmente migliorato in Windows 8.

Con il nuovo sistema operativo, collegarsi ad una rete mobile, sarà facile come accedere ad un network Wi-Fi, grazie ad una sola interfaccia grafica che mette a tua disposizione un elenco delle connessioni disponibili e che ti permette di gestirle molto velocemente.

[ad]

Inoltre, grazie al rinnovato Windows Update, ti sarà semplice capire quali sono gli eventuali driver non che non si trovano installati nel nuovo Sistema Operativo.

Se ti annoi di farlo manualmente, puoi eseguire un aggiornamento automatico.

Infine, come già detto in un altro articolo di FratelloGeek, ti sarà possibile essere informato costantemente circa lo stato della connessione, la quantità di dati scambiati ed i costi.

Anche le connessioni Bluetooth saranno facili da gestire tramite un unico strumento.

Non ci resta che attendere la prima beta ufficiale di Windows 8, prevista per il prossimo febbraio!

Che ne pensi di queste novità?

Windows 8: Migliorate le connessioni mobili
Ti piace FratelloGeek.com?