Windows 8: Novità Windows Live video-chat

FratelloGeek ti parla di un rumors che ha scoperto da poco! Scopri la novità che riguarda le video-chat di Windows Live su Windows 8 leggendo il resto dell’articolo.

Un uccellino ha sussurrato dolci parole all’orecchio di FratelloGeek!

Già questa estate aveva sentito parlare di una possibile integrazione di video-chat su SkyDrive, ma ora la notizia è quasi “ufficiale”, essendo stati diffusi sulla rete alcuni screenshot dalla Microsoft stessa!

Come ben sai SkyDrive è un hard disk virtuale, a cui puoi accedere da browser Web, che ti permetterà di immagazzinare dati in cloud.

In uno degli screenshot viene mostrata e in una determinata sezione di SkyDrive (dove puoi vedere elencate tutte le fotografie personali caricate sul tuo hard disk virtuale): in particolare si nota una piccola videocamera affianco al nome utente, che conferma le indiscrezioni estive.

[ad]

Ma FratelloGeek non si è fermato a questo: difatti la voce è confermata non solo dall’immagine, ma anche dalle dichiarazioni di Michael Gillett, giornalista di Liveside.net.

Egli ha raccontato il suo incontro con alcuni i componenti del team britannico di Hotmail: questi ultimi gli hanno parlato della futura funzione di SkyDrive.

Sarà disponibile grazie all’installazione di un’apposita applicazione o estensione.

In ogni caso, non si conoscono ancora bene i dettagli.

E Microsoft ci ha tenuto ad accrescere la curiosità dell’utenza rendendo manifesti gli screenshot.

La strategia non è male: difatti tutto il Web ne parla.

Tu che ne pensi?

Windows 8: Novità Windows Live video-chat
Ti piace FratelloGeek.com?