Windows 8: Pro e contro

FratelloGeek mette a tua disposizione alcune informazioni utili che concernono i pro e i contro del nuovo Windows 8! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

La Consumer Preview di Windows 8 ha permesso a FratelloGeek di valutare il nuovo Sistema Operativo Made in Microsoft ed a stilare una semplice guida: In particolare ha scelto i principali elementi positivi e negativi del nuovo Sistema Operativo.

Ecco pertanto di seguito i pro e i contro che potrai valutare nel box a fine articolo!

Pro

– Possibilità di utilizzare in modo sincronizzato le tue preferenze all’interno delle differenti applicazioni del tuo PC. Nel dettaglio, potrai sempre utilizzare i tuoi preferiti, anche se usi programmi differenti rispetto ad Internet Explorer;

[ad]

– Nuove regola alla tutela della privacy: Per il momento non possono essere rivelate ulteriori informazioni;

– Velocità: Il nuovo sistema operativo è stato ulteriormente migliorato ed ottimizzato rispetto a Windows 7 (che era già veloce di suo). L’avvio e la chiusura del sistema hanno una velocità di tempo impressionante!

Contro

– Sistema di spegnimento. Dal momento che è stato eliminato il tasto Start, per spegnere il PC devi premere “Alt” ed “F4” insieme e cliccare due volte su Spegnimento nel menu che comparirà. Non risulta essere un’operazione troppo lunga?

– Start Screen. Molti utenti non ne capiscono ancora l’utilità. Non era meglio rimanere al buon vecchio desktop?

Che ne pensi?

Hai scaricato ed installato la Consumer Preview di Windows 8 e vuoi portare all’attenzione di FratelloGeek il tuo pensiero?

Il box in basso sta aspettando te!

Windows 8: Pro e contro
Ti piace FratelloGeek.com?