,

Windows 8: Se sei un pirata è gratis!

A causa di un errore, mamma Microsoft permette di validare la copia di Windows 8 anche se illegale. Scopri tutti i dettagli al riguardo insieme al tuo amico Geek.

La notizia che ti sta per dare FratelloGeek ti sembrerà banale o al di fuori del normale, ma è tutto assolutamente vero.

Di cosa si tratta?

Anche stavolta il soggetto in questione è Microsoft, o meglio l’ultima versione del suo sistema operativo.

Devi infatti sapere che, sebbene Windows 8 sia scaricabile per l’acquisto ad una modica cifra, adesso è possibile avere la nuova release a costo zero.

[ad]

Per quale ragione?

A causa di un errore, il colosso dell’informatica, consente di validare la propria copia di Windows 8, anche se è stata ottenuta in maniera poco legale.

In poche parole, qualsiasi utente può chiedere una “product key” per l’attivazione della piattaforma dal modulo apposito.

Ovviamente, si spera che mamma Microsoft corra subito ai ripari.

Intanto, visto che il gatto ancora non c’è, i topi possono continuare a ballare!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!