,

Windows Blue: Nomi delle edizioni

FratelloGeek ti parla di Windows Blue! Scopri i nomi delle edizioni, leggendo con attenzione le informazioni contenute nel resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha già detto, da alcune ore puoi trovare online una versione preliminare di Windows Blue sulle reti P2P.

Sono stati analizzati a fondo i file inclusi nell’immagine ISO, e FratelloGeek ti può dire che sono stati individuati diversi riferimenti alle varie edizioni del sistema operativo!

[ad]

Nel dettaglio, oltre alla versione per desktop x86, l’azienda di Gates proporrà anche un aggiornamento per Windows RT, e per Windows Server!

Si può dire, pertanto, che Windows Blue sarà un update per tutte le piattaforme, e per tutte le architetture: ci sarà Windows Blue (Client) per i PC Desktop, Windows Blue Server per appunto i server e Windows Blue RT per i tablet!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!