,

Windows Live Essentials 2011: Download e novità aggiornamento

FratelloGeek ti parla di Windows Live Essentials 2011! Scopri come effettuare il download e quali sono le novità leggendo il resto dell’articolo.

Microsoft ha annunciato, tramite un post ufficiale, che è disponibile una nuova release di Windows Live Essentials 2011.

Come ben sai, si tratta della suite al cui interno puoi trovare tutti i software che ti serviranno a svolgere le principali attività sul Web: Un esempio è il celeberrimo servizio di messaggistica istantanea, Windows Live Messenger.

Steven Abrahams, Lead Program Manager della divisione Windows Live, ha affermato che il download del pacchetto è disponibile in tutte le 48 lingue supportate.

I numerosi aggiornamenti riguardano Windows Live Messenger, Photo Gallery, Movie Maker e Family Safety.

[ad]

Eppure, Casa Gates non ha dato nessuna informazione per quanto riguarda eventuali miglioramenti o i problemi risolti con questo aggiornamento.

Sul post, infatti, potrai trovare solo un piccolo riferimento a quanto detto, cioè l’integrazione di fix per bug critici.

FratelloGeek ti consiglia quindi di installare tale versione.

A breve, se possiedi Windows 7 o Vista SP2, riceverai una notifica che ti inviterà a scaricare il nuovo Windows Live Essentials 2011.

Vuoi seguire il consiglio di FratelloGeek e scaricare subito il prodotto?

Basta andare sul sito Web ufficiale: Lì troverai la nuova build targata 15.4.3555.0308.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!