Windows Live Essentials 2011: Download e novità aggiornamento

FratelloGeek ti parla di Windows Live Essentials 2011! Scopri come effettuare il download e quali sono le novità leggendo il resto dell’articolo.

Microsoft ha annunciato, tramite un post ufficiale, che è disponibile una nuova release di Windows Live Essentials 2011.

Come ben sai, si tratta della suite al cui interno puoi trovare tutti i software che ti serviranno a svolgere le principali attività sul Web: Un esempio è il celeberrimo servizio di messaggistica istantanea, Windows Live Messenger.

Steven Abrahams, Lead Program Manager della divisione Windows Live, ha affermato che il download del pacchetto è disponibile in tutte le 48 lingue supportate.

I numerosi aggiornamenti riguardano Windows Live Messenger, Photo Gallery, Movie Maker e Family Safety.

[ad]

Eppure, Casa Gates non ha dato nessuna informazione per quanto riguarda eventuali miglioramenti o i problemi risolti con questo aggiornamento.

Sul post, infatti, potrai trovare solo un piccolo riferimento a quanto detto, cioè l’integrazione di fix per bug critici.

FratelloGeek ti consiglia quindi di installare tale versione.

A breve, se possiedi Windows 7 o Vista SP2, riceverai una notifica che ti inviterà a scaricare il nuovo Windows Live Essentials 2011.

Vuoi seguire il consiglio di FratelloGeek e scaricare subito il prodotto?

Basta andare sul sito Web ufficiale: Lì troverai la nuova build targata 15.4.3555.0308.

Che ne pensi?