Windows Live Messenger 2011: Come eliminare la pubblicità

Dopo averti annunciato l’uscita della versione finale di Windows Live Essentials 2011, il tuo Geek di fiducia ti ha anche dato indicazioni su come scaricare la suite più attesa della stagione autunnale.

Ha anche precisato che la suite di Windows Live Essentials 2011 comprende diversi programmi utili come: Messenger, Mail, Mesh (l’ormai ex Microsoft Sync), Messenger Companion, Toolbar di Bing, Raccolta Foto, Writer e Windows Movie Maker.

Ma è proprio del servizio di messaggistica istantanea l’oggetto di questo nuovo articolo.

[ad]

Probabilmente, già avrai avuto modo di apprezzare le stupende novità di Messenger.

Però forse non sopporti quella noiosa pubblicità che ti blocca la visuale delle finestre di conversazione! Cosa fare?

Bè, FratelloGeek non ti lascia mai solo e ti consiglia di installare A-Patch. Quest’applicazione elimina dalla finestra principale di Messenger, il banner pubblicitario e il link pubblicitario testuale dalla finestra di conversazione.

Cosi che non avrai mai più fastidi! Avrai anche a disposizione la funzione di Poligamia con la qual è possibile avviare più istanze e più account di Messenger nello stesso momento.

FratelloGeek ti ricorda che A-Patch è totalmente gratuito e non necessita di installazione. Occorrerà solo avviare l’applicazione in questione con con MSN chiuso e apportare i cambiamenti desiderati.

Windows Live Messenger 2011: Come eliminare la pubblicità
Ti piace FratelloGeek.com?